Lecce-Reggina: le probabili formazioni, Baroni ha più di un dubbio

0

LECCE – Il Lecce ospita tra le mura amiche del “Via del Mare” la Reggina di Alfredo Aglietti che viene da tre sconfitte di fila ed è anche in crisi di prestazioni. Per i padroni di casa, terzi in classifica, è un match tosto, ma sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva.

Baroni potrebbe schierare dal primo minuto Coda al posto di Olivieri al centro del tridente offensivo con Strefezza e Di Mariano. A centrocampo Majer, Hjulmand e Gargiulo. In difesa la coppia centrale sarà formata da Lucioni e Dermaku, con Gendrey e Gallo terzini (o Barreca). Fra i pali ci sarà il brasiliano Gabriel. Sempre out Tuia, Paganini e Vera.

Aglietti, davanti al portiere Turati, potrebbe far giocare Adjapong e Di Chiara che come  esterni bassi, con Cionek e Stavropoulos a comporre la coppia centrale. In mediana Crisetig sarà il regista, con Hetemaj e Bellomo che potrebbero ricoprire il ruolo di mezzali. Davanti sono tanti i ballottaggi:  Rivas e Laribi nel ruolo di esterni alti, con Galabinov o Montalto centravanti (quest’ultimo non è al top). Pronto a subentrare dalla panchina Denis. Out Menez.

Al “Via del Mare” i precedenti tra le due squadre sono ben 25, con un bilancio che parla di 15 vittorie per i salentini, 8 pareggi e 2 sconfitte; 39 i gol messi a segno dal Lecce, 16 quelli subiti.

Arbitra Manuel Volpi di Arezzo, fischio d’inizio ore 16:15 per la 16esima giornata di serie B. Radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni.

REGGINA (4-4-2): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Tumminello, Galabinov. All.: Aglietti.

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo.

FISCHIO D’INIZIO: ore 16:15, stadio Via del Mare.

DOVE VEDERLA: Dazn, Sky Sport, Helpiz Live e radicronaca su RadioRama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail