Liguori a Lecce Channel: “Tifosi fattore determinante. Questa squadra fa divertire”

0
Corrado Liguori vicepresidente US Lecce

LECCE – Domani alle 16:15 il Lecce incrocerà i guantoni della sfida con la Reggina, il vicepresidente giallorosso Corrado Liguori intervenuto telefonicamente a Lecce Channel su TeleRama, ha parlato del fattore campo:

Curva Nord

“Fino a questo momento (16:15 n.d.r.) siamo a quota 6700 e speriamo di poter arrivare intorno ai 10mila anche se l’orario, con i negozi aperti, è un po’ particolare, mi auguro che sia una bella giornata e anche il tempo faccia la sua parte. Il fattore campo può essere determinante, quest’anno stiamo facendo bene anche al Via del Mare e nelle gare più importanti il pubblico ci ha dato la spinta in più, vedi partite con Monza e Parma ad esempio. Questo Lecce è una squadra che fa divertire, che suda la maglia, e anche quando la gara termina per 3 a 3 come con la Ternana possiamo ben dire che lo spettacolo è stato assicurato. Questa è una serie B molto tecnica, basta vedere il bel gol che ha Partipilo contro di noi e l’eurogol la giornata dopo di Falletti, così come il gol fantastico di Strefezza,  tanto per fare qualche esempio”.

Poi sul calciomercato ha risposto così: “Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera sono sul pezzo e di concerto con il mister valuteranno quali accorgimenti fare e se bisognerà fare degli accorgimenti. Se ci sarà da intervenire la società lo farà senza problemi. In questo momento però stiamo dimostrando equilibrio e continuità. E vi posso dire che sono soddisfattissimo della qualità rosa”.

Infine ha parlato dell’eventualità che l’ex Corini (che il Lecce paga ancora) si accasi allo Spezia: “Sarei contento se tornasse in campo ma ancora non c’è nulla di definito, ho sentito queste voci ma ancora non è stato fatto nulla, saremmo i primi a saperlo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail