Lecce-Melfi, le probabili formazioni: è giunta l’ora di Caturano?

0

LECCE (di M.Cassone) – Una cosa è certa, il Lecce giocherà con tre attaccanti, il resto è il solito enigma targato Braglia, pronto ogni settimana a stupire tutti. Molto probabilmente il tecnico toscano, che seguirà la gara dalla Tribuna per scontare la prima delle tre giornate di squalifica che ha rimediato a Ischia, opterà per il 3-4-3; qualche dubbio lo conserverà fino alla fine. Abruzzese, non al massimo della forma, potrebbe iniziare dalla panchina, con Alcibiade ancora in campo dal primo minuto, ha recuperato Freddi che dovrebbe quindi completare il reparto difensivo con Cosenza. A centrocampo a sinistra potrebbe esserci Legittimo e Lepore a destra con Papini e Salvi custodi della mediana. In avanti potrebbe essere giunta l’ora del bomber Caturano che andrebbe a completare il reparto con Surraco e Moscardelli.

Guido Ugolotti invece dovrebbe mandare in campo la squadra con il 4-3-3 con Annoni, Colella, Cason e Giron sulla linea difensiva, l’ex furetto Herrera con Maimone e Giacomarro a centrocampo, e Canotto, Masini e Soumarè a completare l’undici nel reparto offensivo.

Alle ore 17:30 presso lo stadio Via del Mare di Lecce, il sig. Andrea Mei di Pesaro, coadiuvato dai signori Luca Solazzi di Avezzano e Graziano Vitaloni di Jesi, darà il via alle ostilità.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE – MELFI

LECCE (3-4-3): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Freddi; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Caturano, Moscardelli, Surraco. Allenatore: Mauro Isetto

MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Colella, Cason, Giron; Herrera, Maimone, Giacomarro; Canotto, Masini, Soumarè. Allenatore: Guido Ugolotti

ARBITRO: sig. Andrea Mei di Pesaro

ASSISTENTI: sig. Luca Solazzi di Avezzano e sig.Graziano Vitaloni di Jesi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail