Il pres. SSD chiama i tifosi: “Questa squadra va aiutata”

0
il pres. del Lecce, Sticchi Damiani

LECCE – Dopo la bella vittoria con il Cosenza per 3 a 1 ed una prestazione superba nonostante le difficoltà, è sceso in Sala Stampa anche Il presidente Saverio Sticchi Damiani che ha voluto evidenziare degli aspetti che riguardano i tifosi che per lui sono basilari:

“Ci tenevo a dire due concetti dopo questa partita. Questa squadra va aiutata. Non è bello sentire la tifoseria ospite festante. Noi ci sentiamo un poco soli. Chiedo, e non solo alla Curva Nord più presenze. Manca una presenza generale in tutti i settori. Dal punto di vista dell’impegno meritiamo il sostegno della piazza. Alcuni ragazzi mi hanno detto che a Lecce c’erano 20 mila spettatori. Ma non è più così”

Il numero uno di Via Col. Costadura parla della gestione dei calciatori:

“Per la gestione dei calciatori tutta l’area tecnica merita più rispetto.  Sia chiaro che per andare in campo con questa maglia bisogna meritarlo. Vanno usati bene anche i social. Qualche giocatore quest’anno ha ereditato qualche comportamento sbagliato dello scorso anno. Chi merita va in campo. Servono comportamenti in linea con l’U.S. Lecce. Vedi oggi Bjorkengren: è entrato, ha giocato e ha fatto bene. Un esempio. Non ci sono simpatie e antipatie. Sono solo piccole esuberanza giovanili”.

Domenica arriva il Parma al Via del Mare: “Oggi improvvisa emergenza. Sono entrati bene i ragazzi. Con il Parma partita importante in casa, con un avversario che non è partito bene. Speriamo che il pubblico ci aiuti. Studieremo una formula per aiutare la gente a venire allo stadio, vedremo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail