Lecce-Virtus Entella: le probabili formazioni, leggero turnover per Corini

0

LECCE – Lecce e Virtus Entella scenderanno in campo, entrambe, per la vittoria. I padroni di casa si trovano al sesto posto in classifica e vengono dal discusso 1-1 con il Pescara: gli avversari sono riusciti a segnare al 91esimo minuto, strappando ai giallorossi la vittoria. La squadra di Vincenzo Vivarini è il fanalino di coda della serie B: i liguri, al momento, hanno racimolato solo 18 punti e sono a meno otto dalla zona playout. Durante la scorsa giornata la squadra di Chiavari ha ospitato il Brescia e ha pareggiato per 1-1. Nel match di domani ci sarà un leggero turnover per entrambe le squadre. Tra i salentini mancano sei elementi: non ci sono gli indisponibili Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski, Pisacane e Vigorito. I liguri non possono contare su Cleur, Rodriguez e Mazzocco. Le due squadre dovrebbero giocare a specchio, con il 4-3-1-2.

Fischio d’inizio allo stadio “Via del Mare” alle ore 19:00. Arbitra Meraviglia di Pistoia: i suoi assistenti saranno Pasquale Capaldo di Napoli e Gianluca Sechi di Sassari. Lorenzo Illuzzi di Molfetta sarà il IV uomo.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Paganini, Lucioni, Meccariello, Zuta; Björkengren, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Coda, Stepinski. All.: E. Corini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Capello. All.: V. Vivarini.

ARBITRA: Meraviglia di Pistoia.

FISCHIO D’INIZIO: ore 19.00, stadio “Via del Mare”.

DIRETTA TV: Dazn e radiocronaca su Radio Rama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail