Corini: “Il gol del Pescara in fuorigioco, c’è rammarico”

0

PESCARA – “Siamo molto arrabbiati, perchè la partita stava per terminare ed eravamo in controllo. L’unico difetto era che eravamo sopra solo di un gol. Su questa punizione deviata probabilmente c’era il fuorigioco del giocatore del Pescara. Abbiamo subito questo pareggio immeritato, siamo molto dispiaciuti, oggi potevamo avere una classifica diversa. questa voglia e rabbia metterla in campo martedì e riprenderci quanto abbiamo lasciato per strada”: queste le parole di Eugenio Corini nel commentare l’1-1 dei suoi sul Pescara allo stadio Adriatico.

IN FUORIGIOCO? – “La prestazione è stata fatta, sapevamo che affrontavamo una squadra che voleva riprendersi. Hanno dei giocatori di qualità ed esperienza, l’ho detto alla vigilia della gara. Abbiamo fatto la partita noi, l’unico rammarico è non essere andati nel doppio vantaggio e se la partita non la chiudi può sempre succedere qualcosa. Purtroppo, è successo qualcosa che non potevamo controllare e se non fosse arrivato quel gol, probabilmente in fuorigioco, l’avremmo vinta, se fosse stato segnalato”. 

SERVE FIDUCIA –  “La squadra in questo periodo si sta consolidano, abbiamo fatto la settimana tipo e ho preferito dare continuità e leggere la gara mentre si sviluppava, come poi ho fatto con i cambi”.  

SUBITO IN CAMPO“Abbiamo sempre considerato ogni partita una grande opportunità e continuiamo a farlo. In questo momento prevale il rammarico: abbiamo fatto un grande lavoro che è stato vanificato in pochi secondi. Possiamo solo prepararci al meglio per affrontare al meglio per andare a vincere la  prossima gara”. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail