Lecce-Lazio: le probabili formazioni. Liverani e Inzaghi e i problemi di infermeria

0

IMG-20200705-WA0008LECCE (di Carmen Tommasi) – Lecce-Lazio in campo per la 31esima giornata: si gioca oggi alle ore 19:30 al Via del Mare. Una gara fondamentale per i padroni di casa in chiave salvezza e molto importante per gli ospiti per i piani alti della classifica.

La difesa salentina sarà guidata da Lucioni e Donati (che potrebbe essere spostato al centro), mentre a centrocampo sarà Petriccione a sostituire in cabina di regia lo squalificato Tachtsidis, con Barak e Mancosu ai suoi lati.  Convocati Majer, Deiola e Dell’Orco, non ci sono Lapadula e Rossettini (il centrale è ricoverato in ospedale per accertamenti).

Inzaghi ritrova Immobile e Caicedo, che faranno coppia in attacco supportati da Jony e Lazzari sulle fasce. Sempre fuori dai giochi Lulic, Marusic e Moro. Problemi anche per Correa al legamento collaterale del ginocchio, non al top Milinkovic-Savic.

Arbitra Fabio Maresca di Napoli. Assistenti di gara saranno Alessandro Costanzo di Orvieto e Mauro Vivenzi di Brescia. Lorenzo Illuzzi di Molfetta sarà il quarto uomo. In sala video ci saranno (VAR) Rosario Abisso di Palermo e (AVAR) e Valentino Fiorito di Salerno.

Fischio d’inizio ore 19:30 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Lecce-Lazio: le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2):  Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara; Farias,  Babacar.  Allenatore: Liverani.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Arbitra: Maresca di Napoli.

Fischio d’inizio: ore 19:30, stadio Via del Mare.

Diretta tv: Sky Calcio, radiocronaca su Radio Rama.

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail