Corrado Liguori, messaggio importante ai tifosi

0

Liguori 1LECCE – Il più “social” dei dirigenti dell’U.S. Lecce, colui che è sempre a disposizione per rispondere alle domande di tutti ed usa sempre le critiche in maniera costruttiva, è intervenuto in modo deciso dal suo profilo Facebook subito dopo la sconfitta della Casertana a Matera. Chiede “equilibrio” perché, secondo il suo parere, il campionato lo vincerà la squadra che avrà più equilibrio. Nel post aggiunge una foto con un pollice verso e uno alto che tengono una fune dove si destreggia un funambolo.

Ecco di seguito il post completo di Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce

“Cari fratelli giallorossi, come ho scritto più volte anche quando eravamo molto lontani dal primo posto, ribadisco oggi che a mio avviso l’unico vero segreto per arrivare in alto è rappresentato da un sostantivo che è anche alla base della vita: L’EQUILIBRIO!
Equilibrio vuol dire non avere eccessi di euforia quando si vince 3-0 e non sparare a zero quando una partita va male o peggio ancora si pareggia.
Questo campionato lo vincerà la squadra che avrà più equilibrio nei risultati, più equilibrio nelle critiche dell’ambiente, più equilibrio nelle dichiarazioni dei dirigenti, più equilibrio negli articoli dei giornalisti .
Se tutti, NESSUNO ESCLUSO, a partire da me, terremo bene a mente ciò, allora sono certo che SOGNEREMO INSIEME…
Guardate la foto, quell’omino siamo tutti noi, il pollice verso è questa maledetta lega pro, il pollice alto il paradiso .
Al minimo colpo di vento, se non ci sarà la vostra protezione, potremmo cadere …
Non manca molto, tutti uniti perché come avete potuto notare, ogni tanto una raffica di vento ce la buttano.
Creiamo una barriera umana attorno alla squadra e festeggeremo. FORZA”. 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail