Casertana-Lecce, le pagelle dei giallorossi, Surraco super

0
la pagelle Casertana Lecce
Le pagelle

Una gara fondamentalmente equilibrata, Casertana-Lecce, si chiude sul risultato di 1-1 con i gol di De Angelis nel primo tempo e di Surraco nella ripresa. Un pareggio che a differenza di altre volte non lascia l’amaro in bocca in casa Lecce. I giallorossi continuano la striscia positiva.

Filippo Perucchini: DILIGENTE. Lui è sempre attento e quando può risponde presente, incolpevole sul gol di De Angelis. VOTO 6.

Gianluca Freddi: TITUBANTE. Fa il suo dovere ma non è quello dei giorni migliori e specialmente nel primo tempo soffre la velocità degli avversari. VOTO 5.5.

Francesco Cosenza: GARA DA DIMENTICARE. Anche per lui può arrivare la giornata no; si fa saltare come un birillo da Jefferson diverse volte ed è il colpevole numero uno del gol segnato da De Angelis. VOTO 4,5.

Giuseppe Abruzzese: SUFFICIENTE. Tra i difensori, oggi, è il più attento, evita il peggio grazie all’esperienza ma il passo non è più quello di una volta. VOTO 6.

Franco Lepore: FATICA E SUDORE. L’impegno è massimo anche se la lucidità non è quella di altre gare nelle quali ha svettato su tutti. VOTO 6.

Stefano Salvi: LOTTATORE. Lotta su ogni pallone, non bada alla qualità ma alla sostanza, fa a sportellate ma riesce ad uscirne indenne così come il suo Lecce. VOTO 6.

Romeo Papini: STANCO. Sembra stanco il capitano, dopo tante battaglie forse avrebbe bisogno di riposare un po’, però il suo cuore è sempre lì, in mezzo al campo. VOTO 6.

Matteo Legittimo: LUCI E OMBRE. C’è e non c’è l’esterno di Casarano che ogni tanto pasticcia sulla palla e non riesce a dare velocità ad una manovra lenta già in partenza. VOTO 5.5

Abdou Doumbia: PRESENTE. La freccia nera fa sentire la sua presenza ed è presente in tutte le azioni importanti del Lecce.  VOTO 6.5 Sowe dal 99° S.V.

Juan Surraco: LA LUCE. Corre, si impegna, si danna, mette corsa, piede, cuore e qualità, segna ancora lui approfittando di uno stop di Moscardelli e regala al Lecce il pareggio. VOTO 7.5 Lo Sicco dal 102° S.V.

Davide Moscardelli: COMBATTENTE. Non ha paura di nulla e di nessuno, ruggisce a volte da solo contro l’intera retroguardia rossoblù. Stoppa il pallone che permetterà a Surraco di segnare. 6. Caturano dall’82° S.V.

Allenatore Piero Braglia: MISSIONE COMPIUTA. Aveva dichiarato “primo non prenderle”. Il Lecce pareggia una gara che avrebbe potuto anche vincere e lui mantiene la sua media da paura, continuando a vincere in casa e pareggiare fuori. VOTO 6

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail