Casertana-Lecce, l’imprevedibile Braglia cambierà ancora? Sowe titolare?

0
Probabili Formazione Casertana Lecce
probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – Scontro al vertice, sfida da vertigini quella tra Casertana e Lecce; due squadre partite con obiettivi diversi si trovano alla 20^ giornata a giocarsi un pezzo di futuro. I padroni di casa allenati da Romaniello svettano con 38 punti, il Lecce segue a 4 punti di distanza con Foggia e Benevento a precederla. “Primo non prenderle” sarà il tema della serata per Braglia, mentre Romaniello chiederà ai suoi “il tutto per tutto”, e proprio questo potrebbe fare la differenza e premiare la concretezza del mister giallorosso, perché, per vincere in serie C serve anche la ruvidità di pensiero.

I padroni di casa devono rinunciare a Negro, mentre, nel Lecce mancheranno soltanto Gigli (ormai in partenza) e Carrozza (scelta tecnica).

Romaniello dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 molto pragmatico: Gragnaniello in porta; capitan Idda, Murolo e Rainone a formare il trio difensivo; Mangiacasale, Mancosu, Capodaglio, Matute, Tito alle spalle di Jefferson e De Angelis.

Braglia potrebbe confermare la squadra che domenica scorsa ha vinto contro la Juve Stabia, anche se in casa Lecce, ogni domenica non mancano mai le sorprese e una tra queste potrebbe essere Sowe al posto di Doumbia. quindi è ipotizzabile un 3-4-3 con Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Legittimo; Sowe (Doumbia), Moscardelli, Surraco.

Caturano che ha recuperato dall’infortunio dovrebbe entrare a gara in corso.

Fischio d’inizio del signor Edoardo Paolini di Ascoli Piceno alle ore 20:30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta.

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (3-5-2): Gragnaniello; Idda, Murolo, Rainone; Mangiacasale, Marano, Capodaglio, Matute, Tito; Jefferson, De Angelis. Allenatore: Romaniello

LECCE (3-4-3): Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Legittimo; Sowe (Doumbia), Moscardelli, Surraco. Allenatore: Braglia

ARBITRO: sig. Edoardo Paolini di Ascoli Piceno

ASSISTENTI: sig. Vincenzo Orlando e sig. Lorenzo Meozzi di Empoli

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail