Trinchera ha scelto il centrocampista, questa sera la firma

0
Lo Sicco
Fabrizio Lo Sicco, foto web

LECCE – Avevamo scritto, questa mattina, che sarebbe arrivato un centrocampista che può anche giocare come trequartista (leggi qui ) e avevamo ipotizzato dei nomi che però non si sono rivelati giusti, infatti anche se il profilo risponde orientativamente a quelle caratteristiche, il nome è diverso; parliamo di un calciatore di categoria, cosciente di arrivare a Lecce e di dover lavorare tanto, in modo silenzioso, per mettere in difficoltà mister Braglia che considera titolari inamovibili Papini, Salvi e Surraco.

Il Lecce avrebbe chiuso, proprio in queste ore, l’accordo con Fabrizio Lo Sicco, classe 91; in serata dopo le 19:00 dovrebbe arrivare nella città barocca e molto probabilmente potrebbe esserci la firma. Il suo ingaggio potrebbe essere ufficializzato dalla società di Piazza Mazzini probabilmente domani.

Ancora una volta una trattiva portata avanti nel silenzio più assoluto. E se non accadrà qualcosa di strano proprio nell’ultimo momento, come accadde col rilancio del Padova per Sbraga, Lo Sicco sarà un calciatore del Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail