Rifinitura e partenza: Pessina già a Catania? Manca solo l’ufficialità

0
Braglia panchina
Andria-Lecce: si gioca domenica alle 15:00

LECCE – Ultima seduta d’allenamento nel Salento domani mattina per il Lecce di Piero Braglia. Alle ore 10, sempre rigorosamente a porte chiuse, capitan Romeo Papini e soci si incontreranno a Martignano alla “Cittadella dello Sport” per la seduta di rifinitura, in vista del derby allo “Stadio degli Ulivi” con l’Andria, in programma domenica alle 15 per la prima giornata di ritorno del girone C.  Partita che sarà diretta da Tardino di Milano (assistenti Abagnara-Capaldo).

CIAO MATTEO – Match in cui il tecnico giallorosso non potrà contare sugli infortunati Sasà Caturano e Nicolò Gigli, non sarà convocato neanche il centrocampista Matteo Pessina, che oggi non si è allenato con il resto del gruppo, perché già a Catania per legarsi, via Milan, alla squadra allenata da Giuseppe Pancaro (alla notizia del trasferimento in terra siciliana del talentuoso giocatore di Monza, 18 anni, manca solo l’ufficialità).

DIFESA A TRE – Torna a completa disposizione del gruppo, invece, Alessandro Carrozza che si è ripreso dallo stato influenzale che aveva fermato il cursore gallipolino nei giorni scorsi. Il tecnico di Grosseto per il delicato incontro contro gli uomini di mister Luca D’Angelo (formazione ottava in classifica con 23 punti) sta lavorando sul 3-4-3 e sul 3-5-2, quest’ultimo schieramento tattico sembra in vantaggio sul primo (con la coppia d’attacco che dovrebbe essere composta da Curiale-Moscardelli). Certo, infine, il rientro negli undici iniziali del fantasista uruguaiano Juan Surraco, che nel match di Rieti ha scontato il turno di stop per squalifica.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail