Mancosu a Piazza Giallorossa: “Amaro in bocca per il pareggio ma prestazioni che fanno sperare bene”

0

LECCE – Il centrocampista sardo Marco Mancosu, elemento di spicco della rosa del Lecce, nelle prime due giornate di campionato ha offerto prove eccellenti coronate con due gol stupendi. Ospite della puntata 1441 di Piazza Giallorossa, su TeleRama, ha dimostrato ancora una volta che è importante essere prima persone umili e poi campioni. Inoltre si sta organizzando con la moglie per rimanere a vivere a Lecce anche dopo la sua esperienza lavorativa e calcistica.

SECONDO PAREGGIO – “Un pareggio che lascia l’amaro in bocca perché la vittoria era a portata di mano; non davano mai l’impressione di poterti impensierire, stavolta si è messo anche l’arbitro, non è un alibi ma c’è stato un fallo clamoroso che non ammette repliche, purtroppo è andata così però le due prestazioni rimangono e sono quelle che lasciano ben sperare per il futuro”.

SENSAZIONI IN B – “Belle, stupende perché il palcoscenico della B è diverso e si nota dalle piccole cose, e sono molto contento perché ci stiamo riprendendo quello il Lecce merita, si respira un’aria diversa”.

SERIE B – “Titolare? Fa piacere essere accostati a gente che la B la fa da sempre; senza dimenticare però abbiamo calciatori  in panchina che hanno contribuito alla promozione e non sfigurerebbero in B ma quest’anno la concorrenza è davvero tanta e come è giusto che sia può capitare di andare in panchina ma ci daranno una grossissima mano nel corso della stagione”.

FALCO E PETTINARI – “Pippo è un grandissimo giocatore, la sua fama lo precede, e quindi attira un sacco di calciatori avversari che mi lasciano più tranquillo, è molto facile giocare vicino a lui perché a livello qualitativo è molto alto. Pettinari ha una buona tecnica; sta lavorando tanto anche a livello difensivo, è bravo a tener palla e botta sugli avversari: ha fatto un lavoro da 7 in pagella”.

FUTURO NEL SALENTO – “Vengo da un posto stupendo, la Sardegna, ma qui ho trovato un senso di appartenenza alla terra che pensavo di trovare solo in Sardegna; ci troviamo talmente bene che potremmo decidere di rimanere a vivere qui; mia moglie sta veramente bene e mia figlia parla quasi come i leccessi, e ho trovato tantissimi sardi che avallano questa mia futura scelta”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa galleria fotografica di Lecce-Salernitana
Articolo successivoAmore straripante!