LECCE, abbonamenti superata quota 1500; il 21 luglio prima tappa itinerante

0

LECCE- Anche quest’anno, così come gli anni scorsi, la campagna abbonamenti dell’ US Lecce si muoverà per andare incontro alle esigenze dei tifosi e diventerà itinerante.

La prima tappa sarà sabato 21 luglio, presso il Circolo Tennis di Maglie in Via Madonna di Leuca, dove i tifosi

Corrado Liguori
Corrado Liguori

avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera per assistere alle gare casalinghe della stagione sportiva 2018/19, dalle ore 12.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato. Sarà presente il vicepresidente Dott. Corrado Liguori.

Alla luce di questa Tappa itinerante della Campagna Abbonamenti, si comunica che la fase della prelazione terminerà sabato 21 luglio (e non come programmato inizialmente giovedì 19) e di conseguenza la partenza delle vendite libera avverrà a partire da martedì 24 luglio (slittando di un giorno dalla data prevista in origine).

Intanto alle ore 16 di questo pomeriggio le vendite degli abbonamenti sono arrivate a 1.509, così suddivisi per settore: Poltronissime 15; Centrale Superiore 191; Centrale Inferiore 146; Tribuna Est 422; Curva Sud 76; Curva Nord 659.

PS:  Si ricorda ai tifosi che per l’emissione dell’abbonamento/voucher non è necessario essere muniti di fototessera, ma bisognerà avere con se un documento d’identità in corso di validità

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail