Lecce-Paganese, le probabili formazioni

0

LECCE – Appuntamento con la storia per il Lecce di Liverani che a due giornate dal termine del campionato conduce con 71 punti, 4 punti di vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici Trapani e Catania. Al Via del Mare, che per l’occasione registra il tutto esaurito, arriva la Paganese che lotta per non retrocedere ed è terzultima con 32 punti.

Sfida delicata e importantissima per i padroni di casa che con una vittoria agguanterebbero, dopo sei anni, la serie B con un turno d’anticipo.

Mister Liverani può contare sull’intera rosa a disposizione e potrebbe decidere di mandare in campo, col suo solito modulo, il 4-3-1-2, Perucchini; Lepore, Cosenza, Legittimo, Ciancio; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Caturano, Di Piazza. I dubbi potrebbero riguardare il centro della difesa dove il ballottaggio potrebbe essere Legittimo e Marino, la corsia sinistra dove Ciancio e Di Matteo partono alla pari ma solo uno dei due giocherà dall’inizio, per la trequarti dove Costa Ferreira dovrebbe spuntarla su Tabanelli e in attacco dove Caturano o Saraniti potrebbero far coppia con Di Piazza.

Mister De Sanzo che deve fare a meno dello squalificato Tascone e degli indisponibili  Fabinho, Baccolo, Scarpa, Grillo e Meroni, ma ha recuperato Bensaja e Ngamba (anche se non sono al meglio della condizione), potrebbe decidere di schierare con un 3-5-2 con Gomis; Piana, Carini, Acampora; Della Corte Ngamba, Nacci, Bensaja, Tazza; Cesaretti, Cernigoi

Arbitra il sig. Lorenzo Maggioni di Lecco che sarà coadiuvato dal sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro e dal sig. Enrico Montanari di Ancona. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 29 aprile.

Sarà possibile vedere l’incontro in diretta streaming sul canale web, a pagamento, Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Legittimo, Ciancio; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Caturano, Di Piazza. All. Liverani

PAGANESE (3-5-2): Gomis; Piana, Carini, Acampora; Della Corte Ngamba, Nacci, Bensaja, Tazza; Cesaretti, Cernigoi. All. De Sanzo.

ARBITRO: sig. Lorenzo Maggioni di Lecco

ASSISTENTI:  sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro e sig. Enrico Montanari di Ancona

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail