Gol di Davide Riccardi… è il più bello: “Operazione riuscita…”

1
Riccardi
Ecco il post di Davide
Ecco il post di Davide

LECCE – Gol di Davide Riccardi, grande gol del difensore veneto; lo ha siglato presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar (VR). Ieri mattina infatti si è sottoposto all’intervento al legamento crociato anteriore con esito positivo e lo ha annunciato proprio lui dal suo profilo Instagram postando la sua foto nel letto dell’ospedale con il pollice alto ed una frase. Immaginiamo il campione, che sta pagando dazio alla sfortuna, gioire ed esultare, come lo abbiamo già visto dopo i 2 gol messi a segno quest’anno contro la Fidelis Andria e la Casertana.

Riccardi scrive: “Operazione riuscita, volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino e che mi hanno fatto gli auguri, purtroppo nella vita di un calciatore possono succedere pure queste cose, ma la cosa fondamentale è non smettere mai di rincorrere i propri sogni, i propri obiettivi”.

Tra i commenti e i like spiccano quelli di Pippo Perucchini che scherzando scrive “Grande leone recupera in fretta… non sapevo che eri un poeta” e quello di Radoslav Tsonev che scrive “Un abbraccio frate non mollare”; anche Ciccio Cosenza scherza: “Ti hanno lavato con la candeggina che sei bianco come la carta. Mi manca la tua fiatella in camera… Ti massacro perché devi rispondere alle chiamate fenomeno”.

In bocca al lupo per una pronta guarigione da Piazza Giallorossa.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail