POST MATCH – Saverio Sticchi Damiani: “Pubblico spettacolare: buon pareggio”

0
L'avv. Saverio Sticchi Damiani
L'avv. Saverio Sticchi Damiani
L'avv. Saverio Sticchi Damiani
Saverio Sticchi Damiani, presidente U.S. Lecce

LECCE (di Carmen Tommasi) –  Il presidente Saverio Sticchi Damiani scende in “campo” alla fine del big match, 1-1, con il Catania per dire la sua su una partita pareggiata in rimonta da capitan Franco Lepore e soci:  “Quello di oggi è sicuramente  un buon pareggio, visto che nel primo tempo l’episodio del rigore ha messo la partita sui binari che voleva il Catania. Noi, però, siamo stati bravi a rimetterla in piedi: il pareggio è frutto di una grande prestazione e di un buon secondo tempo”.

SMS AI TIFOSI –  L’avvocato leccese applaude anche il 16.838 tifosi presenti sugli splati: “Il pubblico è stato veramente straordinario e mi sento di ringraziarlo, perché ci ha dato una grossa mano durante tutta la partita. Aggiungo che sarebbe un privilegio avere questo sostegno da qui a fine campionato, perché abbiamo un vantaggio significativo con gli scontri diretti già giocati. Quindi è chiaro che, da ora in poi, ci vuole il sostegno di tutti perché a questo punto il nostro obiettivo è qualcosa che si può davvero e realmente centrare”.

CAPITOLO CALCIOMERCATO Infine, una piccola parentesi sul mercato di riparazione: “Del mercato parla e si occupa il nostro direttore sportivo. Noi abbiamo dato la disponibilità di fare ulteriori sacrifici economici perchè abbiamo la consapevolezza che quest’anno abbiamo un’occasione importante.  Nella settimana passata abbiamo provato ad accontentare le richieste dell’allenatore per un giocatore che, al momento, è in serie B (si riferisce a Chiaretti, ndr), abbiamo fatto un’offerta significativa ma il giocatore ha preferito lottare per la serie A, discorso comprensibile questo. Se siamo dove siamo è grazie a chi ha giocato fino ad ora e non a chi verrà. Gli episodi di oggi? Cosenza è stato colpito a gioco fermo da Curiale, l’ho visto io. Purtroppo non l’arbitro e nemmeno il guardalinee, ma da parte nostra non ci sono mai polemiche sull’arbitraggio e non le facciamo nemmeno oggi”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail