Paganese – Lecce, le probabili formazioni

1

LECCE (di M.Cassone) – La Paganese ospita il Lecce nella 18^ giornata del girone C del campionato di serie C. La squadra di Favo viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la doppia vittoria di 3-0 fuori casa contro la Sicula Leonzio e il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Casertana. Il mister deve fare i conti con le assenze di Meroni squalificato e degli infortunati Carini e Fabinho (proprio in settimana si è sottoposto all’intervento alla tibia destra, ne avrà per 30 giorni) e con il 4-3-3 potrebbe schierare Gomis; Picone, Piana, Acampora, Della Corte; Tascone, Maiorano, Baccolo; Talamo, Scarpa, Cesaretti.

Liverani
Liverani

In casa Lecce invece Liverani, così come ha specificato in conferenza stampa (leggi qui), ha tutta la rosa a disposizione ed ha solo l’imbarazzo della scelta sull’undici titolare. Fedele al 4-3-1-2 potrebbe decidere di mandare in campo Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Armellino; Mancosu; Caturano, Di Piazza.

Start ore 16:30 al “Marcello Torre”, a dirigere l’incontro sarà il sig. Manuel Volpi di Arezzo coadiuvato dal sig. Nicola Mariottini di Arezzo e sig. Gabriele Nuzzi di Valdarno.

Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sul canale web Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (4-3-3): Gomis; Picone, Piana, Acampora, Della Corte; Tascone, Maiorano, Baccolo; Talamo, Scarpa, Cesaretti. Allenatore: Favo

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Armellino; Mancosu; Caturano, Di Piazza. Allenatore: Liverani

ARBITRO: sig. Manuel Volpi di Arezzo.

ASSISTENTI: sig. Nicola Mariottini di Arezzo e sig. Gabriele Nuzzi di Valdarno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail