LECCE-CILIVERGHE MAZZANO, le probabili formazioni

0

LECCE – Esordio stagionale per il nuovo Lecce di Roberto Rizzo che affronta, al Via del Mare domenica 30 luglio alle ore 20:30, nella gara valida per il primo turno di Tim Cup, i dilettanti bresciani del Ciliverghe Mazzano che dovrebbe schierarsi, secondo i dettami di mister Pavesi, con un 4-2-3-1 con Trilli; Torri, Paderno, Carobbio, Minelli; Andreani, Del Bar; Trajkovic, Bitihene, Comotti; Chinelli.

Rizzo che deve fare a meno di Cosenza squalificato dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Chironi; Lepore, Drudi, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Pacilli.

Calcio d’inizio alle 20:30, gara secca, la vincente incontrerà nel secondo turno la Pro Vercelli.

Arbitro dell’incontro il sig. MASSIMI che sarà coadiuvato dai signori PERROTTI e CANTIANI, il quarto ufficiale invece sarà AYROLDI.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Chironi; Lepore, Drudi, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Pacilli. Allenatore: Rizzo

CILIVERGHE MAZZANO (4-2-3-1): Trilli; Torri, Paderno, Carobbio, Minelli; Andreani, Del Bar; Trajkovic, Bitihene, Comotti; Chinelli.  Allenatore: Elia Pavesi.

ARBITRO: sig. MASSIMI

ASSISTENTI: sig. PERROTTI e sig. CANTIANI

QUARTO: sig. AYROLDI

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail