Sensibile, diesse Alessandria, a Piazza Giallorossa: “Cazzola assenza pesante. Sarà un finale”

0
Pasquale Sensibile (foto web)
Pasquale Sensibile (foto web)
Pasquale Sensibile (foto web)

LECCE – Pasquale Sensibile direttore sportivo dell’Alessandria è intervenuto telefonicamente nel corso della puntata 1396 di Piazza Giallorossa, andata in onda giovedì 1 giugno su Telerama, per parlare della doppia sfida dei quarti di finale tra la sua squadra e il Lecce.

PAREGGIO – “Il pareggio risultato giusto? Devo dirvi la verità, ieri, dopo la partita, pensavo ad altro, pensavo che avremmo potuto vincere; questa mattina però a mente fredda ho realizzato che il pareggio è un ottimo risultato ottenuto contro una grande squadra. È stata una bella gara tra due squadre che si sarebbero potute incrociare più avanti”.

ARBITRAGGIO – “Il gol del Lecce? Prima di dirvi il mio pensiero in merito al gol, vorrei precisare che già nel primo tempo c’era qualche cartellino giallo che potevamo guadagnare, noi come anche il Lecce. Sul gol mi allineo al pensiero di Pillon; ho avuto modo di vedere i guanti bucati del nostro portiere che ha subito il fallo. Anche il nostro gol viziato da un fallo? Rispetto il vostro pensiero ma per me non c’era assolutamente fallo, questo è il bello del calcio, ognuno ha il suo punto di vista”.

ASSENZA DI CAZZOLA – “Riccardo è un ragazzo che potrebbe giocare in altre categorie, peccato che sia arrivato il giallo, la sua assenza la sentiremo. Chi giocherà al suo posto? Pillon valuterà la soluzione migliore con i calciatori che ha a disposizione”.

LA SFIDA DI DOMENICA – “Sarà una partita vera, una finale, tra due squadre che meriterebbero entrambe di passare il turno. La giocheremo come sappiamo per raggiungere il nostro obiettivo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail