LECCE – JUVE STABIA, le probabili formazioni

0

LECCE – Turno infrasettimanale per la Lega Pro. Al Via del Mare arriva la Juve Stabia di mister Carboni per la 33^ giornata del campionato del Girone C. L’incontro sarà arbitrato dal sig. Carlo Amoroso di Paola che si avvarrà della collaborazione del sig. Valerio Vecchi di Lamezia Terme e del sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro.

L’allenatore stabiese deve fare a meno di Capodaglio e Liviero squalificati e di  Atanasov e Montalto infortunati e potrebbe mandare in campo col modulo a lui congeniale, il 4-3-3, Russo; Cancellotti, Camigliano, Morero, Allievi; Mastalli, Matute, Izzillo; Marotta, Ripa, Lisi.

Padalino non avrà a disposizione Mancosu infortunato e dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara pareggiata a Cosenza anche in virtù delle tre gare in pochi giorni. L’unica cosa certa dell’undici iniziale giallorosso è il modulo che sarà il solito 4-3-3. Potrebbero scendere in campo Perucchini; Ciancio, Cosenza, Drudi, Vitofrancesco; Costa Ferreira, Arrigoni, Maimone; Torromino, Caturano, Pacilli.

La gara che inizierà alla 20:45 di mercoledì 5 aprile sarà trasmessa da sportube in streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Drudi, Vitofrancesco; Costa Ferreira, Arrigoni, Maimone; Torromino, Caturano, Pacilli. Allenatore: Padalino

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Camigliano, Morero, Allievi; Mastalli, Matute, Izzillo; Marotta, Ripa, Lisi. All.: Carboni.

ARBITRO: sig. Carlo Amoroso di Paola

ASSISTENTI: sig. Valerio Vecchi di Lamezia Terme e sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail