LECCE – MONOPOLI, le probabili formazioni, ospiti incerottati

0
probabili-2016-17
Lecce – Monopoli, probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – Si riparte, si ricomincia, 19 gare ancora per sapere chi coronerà i propri sogni, chi rimarrà al palo della C e chi sprofonderà ancora più giù.

Per la 20^ giornata del Campionato di Lega Pro – girone C a Lecce arriva il Monopoli di Diego Zanin, una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato. I biancoverdi però arrivano incerottati all’appuntamento con i giallorossi, mancano infatti: Bacchetti, Difino, Forbes, Sounas, Balestrero, Mouzakitis, Genchi e sarà inutilizzabile fino al 3 gennaio il nuovo arrivato Nadarevic.  Potrebbero dunque scendere in campo col 4-4-2 Mirarco; Ricucci, Ferrara, Esposito, Mercadante; Pinto, Nicolini, Franco, Viola;  Gatto, Montini.

Padalino che deve fare a meno di Torromino infortunato e molto probabilmente anche di Vutov acciaccato, potrebbe decidere di mandare in campo Arrigoni dal primo minuto con Lepore o Tsonev insieme a Mancosu a chiudere il centrocampo, con un attacco formato da Pacilli o Lepore, Caturano e Doumbia; in difesa sembrano scontato le presenze di Ciancio, Giosa, Cosenza, Contessa con in porta Gomis.

Il sig. Armando Ranaldi di Tivoli fischierà l’inizio delle ostilità alle ore 16:30 di un giovedì pomeriggi (il 22 dicembre) dedicato al calcio. Diretta su lega pro channel.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Gomis; Ciancio, Cosenza, Giosa, Contessa; Lepore (Tsonev), Arrigoni, Mancosu; Pacilli (Lepore), Caturano, Doumbia. Allenatore: Padalino

 MONOPOLI (4-4-2): Mirarco; Ricucci, Ferrara, Esposito, Mercadante; Pinto, Nicolini, Franco, Viola;  Gatto, Montini. Allenatore: Zanin

ARBITRO: sig. Armando Ranaldi di Tivoli

ASSISTENTI: signori Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi di Albano Laziale.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail