MELFI – LECCE: probabili formazioni, Romaniello recupera Viola. Dubbio Gomis

0
Melfi - Lecce
Probabili formazioni

LECCE – In casa Lecce non recupera Doumbia ma rientra Vutov, qualche problemino per Gomis; nel caso in cui non dovesse farcela scenderebbe in campo Bleve.

Padalino non dovrebbe cambiare nulla e potrebbe schierare la stessa formazione che domenica scorsa ha battuto l’Akragas: Gomis (Bleve); Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio sulla linea difensiva; Lepore, Arrigoni e Mancosu a centrocampo a supporto del tris d’attacco formato da Pacilli, Caturano e Torromino.

Allarme rientrato per la porta del Melfi, con Gragnaniello squalificato e Viola acciaccato, c’era la paura di dover fare a meno anche del secondo; Viola però ha recuperato, quindi sarà della gara, in panchina andrà il baby Sciretta. Nulla da fare invece per Mangiacasale e Paterni che non faranno parte della gara.

Il modulo col quale Romaniello potrebbe schierare i suoi dovrebbe essere il solito 3-5-2 con Viola in porta; Laezza, De Giosa, Nicolao in difesa; Bruno, Grea, Esposito, Cittadino e Gammone a centrocampo a supporto di Defendi e De Vena in attacco.

L’incontro inizierà (con diretta streaming su sportube) alle ore 16:30 allo stadio “Arturio Valerio” di Melfi: arbitra il sig. Camplone di Pescara, assistito dai signori Spiniello di Avellino e Lombardi di Castellammare di Stabia.

PROBABILI FORMAZIONI

MELFI (3-5-2): Viola; Laezza, De Giosa, Nicolao; Bruno, Grea, Esposito, Cittadino, Gammone; Defendi, De Vena. Allenatore: Romaniello.

LECCE (4-3-3): Gomis (Bleve); Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: sig. Camplone di Pescara.

ASSISTENTI: sig. Spiniello di Avellino e sig. Lombardi di Castellammare di Stabia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail