Mancosu: “Il Frosinone? Gara difficile. Sappiamo qual è il nostro obiettivo”

0
Marco Mancosu (foto P.Pinto)

LECCE – “Per come si era messa sono contento del punto, però se vuoi vincere il campionato devi fare bottino quasi pieno sempre. Abbiamo trovato una nostra identità ed è più semplice esprimersi in campo, le squadre ci guardano e dobbiamo stare attenti a non essere prevedibili e dobbiamo continuare ad essere famelici”: così capitan Marco Mancosu a Piazza Giallorossa, nella puntata di ieri sera in onda su Telerama. Il capitano ha analizzato il 2-2 casalingo di sabato con il Venezia e ha parlato a tutto tondo del momento del Lecce.

L’INTESA CON CODA – “Il nostro rapporto parte da lontano, mi ricordavo che Massimo era un attaccante molto forte, tutto più semplice con lui. Anche con gli altri però, davanti abbiamo una corazzata quest’anno. Io i gol gli ho sempre fatti e spero di mantenere questa vena realizzativa”.

CHE RECORD  – “Sono contento e orgoglioso di avere superato Giacomazzi, lo stimo tanto è una persona che mi è sempre piaciuta ed è un orgoglio averlo superato; questo sarà un vanto fino alla fine della mia carriera. Punto a fare sempre meglio a fare altri gol e vincere il campionato”.

IL PRESENTE  – “Nel calcio non si può vivere di ricordi anche se quello è uno dei più belli che rimarrà nella storia della mia carriera. Un gran gol che ci ha portato alla vittoria; poi i tifosi che ci hanno aspettato alla stazione, è stato un momento magico, purtroppo dopo è arrivato lockdown che ci ha penalizzato”.

IL FROSINONE – “Molto difficile perché abbiamo un filotto molto difficile; dobbiamo essere consapevoli che se vuoi fare qualcosa di importante non basta il compitino. Non voglio dirlo ma sappiamo quello che è il nostro obiettivo”.

TABA, CHE EX – “Il numero 1 il Taba ma penso che non ci sarà perché infortunato, uno come lui mi manca ogni giorno”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteChe grinta Gabriel, anche sui social
Articolo successivoImmacolata di doppia seduta