Meluso sul mercato: “Babacar? Seguiamo più strade. Dobbiamo completare la squadra”

0
Mauro Meluso direttore sportivo del Lecce (foto P. Pinto)
Mauro Meluso direttore sportivo del Lecce

LECCE (di Carmen Tommasi) – “Dobbiamo completare la squadra. Lavoriamo su vari nomi. L’unica cosa certa è che Megelaitis firmerà per il Bisceglie, ma non si sa ancora la formula. Stiamo seguendo un attaccante e stiamo pensando di prendere un terzino destro”: queste le parole del direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, sulle ultime novità di mercato in casa giallorossa.

L’ATTACCO – Bisogna ancora “completare” il settore avanzato giallorosso: “Babacar? Noi seguiamo più strade, presto vorremmo ufficializzare qualcosa e Farias è una delle possibilità. Io ho l’obbligo della riservatezza e fortunatamente non sono usciti tutti i nomi su cui stiamo lavorando (sorride, ndr). MItroglou è bravo e ha fatto una carriera pazzesca. Diciamo che può capitare che per qualche operazione si ampli il nostro raggio d’azione. Abbiamo fatto investimenti con Vera, Lo Faso e Gallo: qui i risultati devono essere immediati, mentre il lavoro di Gennaro Delvecchio  avrà effetti a medio-lungo termine”.

SETTORE GIOVANILE – Infine, si parla in maniera più approfondita dei baby giallorossi: “Il modello Ajax per il settore giovanile? Diciamo che è una questione culturale, ma noi abbiamo la fortuna di avere un allenatore che non guarda la carta d’identità. In Olanda un 22enne è già vecchiotto, mentre da noi si fa fatica a metterli dentro. Siamo contenti del lavoro che stiamo portando avanti, ma è tutto a lungo termine”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail