Dal virtuale al reale: ecco la prima edizione del Premio “Via XXIV MAGGIO Group”

0
La locandina
La locandina
La locandina

LECCE – Sabato 12 maggio alle 19:30 a Squinzano, presso il centro Medex in via Campi Salentina 168, andrà in scena la Prima edizione del Premio “Via XXIV MAGGIO Group” e saranno consegnati i riconoscimenti al vicepresidente dell’U.S. Lecce, Corrado Liguori, al Responsabile Sanitario del club, dott. Giuseppe Palaia, al capitano Franco Lepore e al vicecapitano Francesco Cosenza.

Un premio nato sul web, da un gruppo facebook di tifosi del Lecce, appunto il “Via XXIV MAGGIO Group”, che dal virtuale è passato al reale, incontrandosi e diventando, come avremmo detto un tempo, un club di amici giallorossi. Un’idea del dott. Alfredo Capone che ha trovato subito l’approvazione degli altri membri che di concerto con la Pro Loco di Squinzano hanno deciso di creare qualcosa di vero che continui nel tempo; ed è proprio sul web, con dei sondaggi, che sono state scelte le persone meritevoli di questo riconoscimento.

Sarà una serata all’insegna dei veri valori dello sport e di quel tifo spontaneo e genuino che fa piacere raccontare, in cui verranno letti alcuni dei passaggi dei libri “Pasculli segna ancora” e “Corri, dottore corri” e poi saranno proiettati dei corti sulla storia dell’US Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail