Lecce, per l’attacco fari puntati su un giovane classe ‘96

0
musto
Lorenzo Musto

Lorenzo Musto, scuola Roma, punta centrale, è un “ragazzone” alto 183 cm. nato il 22 gennaio 1996 in scadenza di contratto con la Torres con la quale ha giocato nell’ultimo campionato di serie D, girone G, 29 gare andando in gol ben 17 volte e collezionando 4 assist e 1 gol in 2 presenze in Coppa Italia, è uno degli attaccanti giovani appuntato sul taccuino di Mauro Meluso secondo delle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore. Ovvio che tutto dovrà essere analizzato con molta calma dopo l’annuncio dell’allenatore.

L’attacco del Lecce che andrà completamente ricostruito dovrebbe essere formato da un mix di esperienza e gioventù, per questo motivo la società giallorossa potrebbe convincere il Bari a trattare per Sasà Caturano che a Lecce si trova abbastanza bene.

Al momento, con Curiale e Sowe tornati al mittente e con il futuro incerto di Moscardelli, potrebbe ruotare tutto intorno a Caturano oppure ad una punta di peso affiancata da giovani forti e motivati a mettersi in mostra nel calcio professionistico.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail