Quattro nomi per la panchina del Lecce ecco chi sono

1
panchina
A chi la panchina del Lecce

LECCE (di M.Cassone) – Non c’è ancora l’ufficialità del suo accordo con l’U.S. Lecce ma Mauro Meluso ha iniziato a pensare a quello che sarà il futuro del Lecce; secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto avrebbe annotato sul suo taccuino quattro nomi di allenatori che potrebbero rispecchiare l’identikit adatto alla squadra che ha in mente di costruire. È ovvio però che subito dopo l’insediamento e la presentazione farà una chiacchierata con Mister Piero Braglia, prima di decidere se salutarlo oppure riconfermarlo, anche se il tecnico di Grosseto sembra sempre più lontano dal Lecce.

I quattro nomi, dalle notizie in nostro possesso, sono: Pasquale Padalino, Eugenio Corini, Vincenzo Vivarini e Zdeněk  Zeman.

Con i primi due sembrerebbe esserci stata già una prima telefonata. La situazione è tutta in divenire, entro una settimana però il Lecce potrebbe avere il suo nuovo allenatore.

Meluso avrà la cosiddetta “carta bianca” dalla società; toccherà a lui gettare le basi per la nuova stagione calcistica.

Il nome di Zeman stuzzica fantasie e “appetito” in casa Lecce e Mauro Meluso prima di prendere una decisione sicuramente farà una chiacchierata col Boemo.

Al momento in pole position sembrerebbe esserci Padalino, nel calcio però quello che oggi è verità domani potrebbe diventare ipotesi.

Seguiremo ogni sviluppo di questa intrigante situazione.

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. Caro dig.presidente onorario sono compiaciuto per l’operato da voi svolto. Ma vi aspettavamo qualcosa di più fi quesTa squadre sperare di sferrare l’attacco a -1poi invece c’è stato un forfait un flop totale per noi è stata una delusione totale. Adesso bisogna pensare al futuro della squadra che sia competitiva avere dei giocatori validi e no scartine bisogna avere le idee chiare con voglia di vincere arrivare in B CHE tanto aspettiamo. E lecce anche come città lo merita.senza i pleyoff che è tabù. Sia voi dirigenti e giocatori dovete avere lo spirito vincente. Grazie.parlo a nome di tutti i tifosi che amano il Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedentePiazza Giallorossa alle 21:30 su Telerama
Articolo successivoDavis Curiale saluta tutti