Primavera 1 – Lazio-Lecce: 2-1, padroni di casa in rimonta

0

LECCE – Sconfitta al “Fersini”, 2-1, per il Lecce di Coppitelli con la Lazio, match valido per la 29 ventinovesima giornata del campionato Primavera 1.

Il primo tempo si è chiuso sull’1-1. Aprono le marcature i giallorossi, al 17′, con Mcjannet, pareggiano i padroni di casa con Di Tommaso, 21′. Rosso per Sulejmani al 41′ della prima frazione di gioco: laziali in 10.

Ristabilita, al 72′, la parità numerica: espulso anche Pacia per il Lecce. Al 77′ Gonzalez porta in vantaggio i suoi e regala la vittoria ai laziali ad un punto dal secondo posto.  

Il tabellino, Lazio-Lecce 2-1:

Marcatori: 17′ McJannet (LE), 21’Di Tommaso (LA), 77′ Gonzalez (LA)

Lazio: Magro, Bedini (53′ Zazza), Ruggeri, Dutu, Milani, Sardo (83′ Cappelli), Nazzaro, Di Tommaso (83′ Bordon), Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes (89′ Cuzzarella). A disp: Martinelli, Renzetti, Balde, Kone, Tredicine, Bigotti, Di Gianni. All: Sanderra.

Lecce: Samooja, Russo, Pacia, Esposito, Addo, Yilmaz (67′ Samek), Minerva (83′ Metaj), McJannet, Helm (67′ Winkelmann), Daka (83′ Kodor), Burnete. A disp: Leone, Casciano, Agrimi, Metaj, Basaric, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Vescan-Kodor. All: Coppitelli.

Ammoniti: Di Tommaso (LA), Russo (LE), McJannet (LE)

Espulsi: Sulejmani (LA), Pacia (LE)

Arbitro: sig. Gigliotti sez. Cosenza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail