Lecce, un marzo di fuoco

0

LECCE – Massima concentrazione in casa Lecce per lo scontro diretto per la salvezza con il Frosinone. Si gioca allo stadio “Benito Stirpe”, con il settore ospiti che è andato subito sold out. Arbitra Guida della sezione di Torre Annunziata.

Una gara fondamentale per entrambe le squadre che vengono da un periodo nero: i salentini, reduci da tre sconfitte di fila, sono precipitati al 14° posto, con una sola lunghezza di vantaggio proprio sui ciociari. Nel girone di ritorno il bottino dei giallorossi è di una sola vittoria, con la Fiorentina, e sei sconfitte. Quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare per la squadra dell’ex Eusebio Di Francesco e un solo punto conquistato.

Partita crocevia che può segnare il destino delle due formazioni, anche perchè la squadra di D’Aversa è attesa da un marzo di fuoco, subito dopo il match in terra ciociara il 10 c’è l’Hellas Verona al Via del Mare e poi la gara di Salerno con la Salernitana, il 16. All’andata al Via del Mare è finita 2-1 per i padroni di casa che, proprio in quell’occasione, hanno ritrovato la vittoria dopo quasi tre mesi dall’ultima volta.

Intanto, agli ordini del tecnico abruzzese e del suo staff prosegue la preparazione per la gara di domenica alle ore 15:00. Il solo assente è il portiere Brancolini in recupero dall’intervento chirurgico, mentre ritornano a disposizione per la difesa Dorgu e Pongracic.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllenamento al Via del Mare
Articolo successivoLecce, seduta al Via del Mare: domani la rifinitura