Pierotti nel giorno della sua presentazione: “Sto bene fisicamente, vengo per vincere”

0

LECCE – 187 centimetri di altezza per 84 kg di peso, 22 anni argentino, é Santiago Pierotti, proveniente dal Colón di Santa Fe, il primo rinforzo del mercato di gennaio.

Fisico importante da sfruttare nel gioco aereo, con spiccata propensione per le corsie esterne ma all’occorrenza duttile anche come trequartista o, all’occorrenza, attaccante centrale.

Sto bene fisicamente. Mi piace molto giocare uno contro uno e vengo qui nel campionato italiano per apprendere di più e vincere”.

Pierotti ha conosciuto già il resto della squadra e ha parlato anche se poco con il mister. La lingua può essere un problema al momento ma la lingua del rettangolo verde la comprende bene, tanto che ha le idee chiare sul suo nuovo club.

Ho parlato un poco con il mister durante il primo allenamento però appunto era la prima volta e ho avuto modo di conoscere i miei compagni ovviamente devo apprendere la lingua italiana per poter sentirmi meglio con tutta la squadra”.

I tifosi sono come quelli argentini, la passione è la stessa e lui con la msua maglia numero 50 è pronto a mettersi in mostra.

Conosco molto bene i tifosi di Lecce sono simili agli argentini e molto calorosi ho sentito parlare bene avrei voluto per quanto riguarda il numero invece avrei voluto scegliere il 30 però era occupato era occupato e quindi alla fine ho scelto il 50 che è piaciuto molto Ok allora dicevo la prima volta la prima parte l’ha presa qual è la prima parte ed è l’inizio della prima parte”.

M.Vecchio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail