Lecce-Genoa: le probabili formazioni

0

LECCE – Tutto pronto per Lecce-Genoa. I grifoni arrivano al Via del Mare dopo l’ottima prestazione con il Napoli che ha fruttato il pareggio per 2 a 2 ed hanno 4 punti in classifica.
Il Lecce è una delle tre squadre ancora imbattute in campionato insieme a Juventus e Inter ed ha 8 punti in classifica e nell’ultimo turno ha pareggiato a Monza.
Le due squadre si sfideranno in uno stadio che ancora una volta registrerà il tutto esaurito.
Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara combattuta dall’esito per nulla scontato.

Mister Roberto D’Aversa deve fare a meno degli infortunati Banda, Smajlovic e Dermaku e dello squalificato Baschirotto e col solito 4-3-3 potrebbe scegliere Falcone; Gendrey, Pongracic, Blin, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Mister Alberto Gilardino dovrebbe opporre il suo Genoa col 4-4-2 e potrebbe mandare in campo Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Retegui, Gudmundsson.

Fischio d’inizio alle 20.45. La gara sarà arbitrata da Antonio Rapuano di Rimini che sarà assistito da Stefano Del Giovane di Alzano Laziale e Andrea Niedda di Ozieri; Quarto Uomo Juan Luca Sacchi di Macerata. In sala video: VAR Antonio Di Martino di Teramo e Assistente VAR Salvatore Longo di Paola.

Vi ricordiamo la Radio Cronaca su Radio Rama mentre su TeleRama andrà in onda dalle 20.40 la trasmissione Lecce Channel in campo, condotta da Giulio Serafino, che seguirà minuto per minuto l’andamento della partita del Via del Mare.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE – GENOA

LECCE (4-3-3) – Falcone; Gendrey, Pongracic, Blin, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: R. D’Aversa.

GENOA (4-4-2) – Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: A. Gilardino.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail