Krstovic: “Felice di aver scelto il Lecce”

0

LECCE – L’attaccante Nikola Kristovic viene presentato così dal responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino: “Quando si parla di attaccanti ho il focus puntato addosso, perché incautamente ho sempre detto che non si può sbagliare questo ruolo. Deve essere un attaccante importante per ogni squadra. ‘È comu Gesù cristiano te lu manna’ direbbe qualcuno, ma io dico quello che sapete. Quello che è successo negli ultimi tre anni. Le prime punte che sono arrivate qui hanno fatto più di 50 gol. 40 e passa di Coda. Presentiamo l’attaccante del nuovo ciclo. È stata una lunga gestazione. Perché individuare un potenziale che coincida con le esigenze del Lecce non è facile. È un classe 2000”, conclude il responsabile di Vernole.

ECCOLO – “Vucinic, Ibrahimovic sono i miei idoli e sono felice di venire a fare parte della famiglia del Lecce. Essendo molto giovane ho bisogno di molto tempo. L’anno scorso mi hanno dato le giuste possibilità e sono riuscito segnare tanti gol”.

ESORDIO CON GOL –  “Gli amici nel gruppo whatapp mi dicevano he avrei segnato. Avevo una sensazione strana. Segnare è stato bellissimo. Come sto? Il mister mi ha inviato il programma di allenamento e penso che alla fine è andato tutto bene”.

CONNAZIONALI FAMOSI“Ho parlato con Vucinc ed è stato il primo che mi ha scritto dopo il primo gol. Mi hanno convinto tutti a venire, anche il direttore. Prima della partita abbiamo fatto una riunione. Sono arretrato di due tre metri e sono riuscito a fare gol”.

LA MASSIMA SERIE –  “Il campionato italiano per me è il migliore. Il Lecce è l’unica squadra per me. Ho già avvertito il calore del pubblico e dei tifosi. Ho ringrazio anche io del calore. È bello essere qui”.

L’ITALIANO – “Destra, sinistra e gol (sorride, ndr). I miei compagni? Sono delle belle persone ed è stato bello essere accolto bene e con un bella atmosfera. Una promessa? Preferisco non dire nulla e dimostrare sul campo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiallorossi si nasce: auguri Riccardo
Articolo successivoCorvino: “Abbiamo fatto tanto e in equilibrio”