Strefezza dopo la vittoria col Padova: “il mister quest’anno farà divertire noi attaccanti esterni”

0

FOLGARIA – Al termine della gara amichevole vinta dal Lecce per 4 a 0 contro il Padova ha parlato ai microfoni di TeleRama, Gabriel Strefezza autore del gol del 3 a 0.

Gabriel subito due considerazioni una a livello corale di squadra e una personale

“Sono rientrato da poco, è stata una settimana difficile per me, sono stato fuori. Ho preso bene il ritmo della partita, anche la squadra sta facendo molto bene. Adesso la squadra sta prendendo le idee del mister, io credo che il mister quest’anno farà divertire noi attaccanti esterni”.

Si sono viste davvero buone cose soprattutto nel primo tempo ed è lì che si è vista un’intesa particolare con Rodriguez.

Sì, Pablo è un ragazzo molto bravo a venire incontro quindi ci capiamo bene, e riesce a giocare bene la palla e sono certo che darà una grande mano in quella posizione. La squadra l’ho vista bene nel primo tempo e stiamo lavorando per raggiungere la giusta forma; dobbiamo continuare così”.

Tra poco finirà il ritiro e si tornerà nel Salento, siete pronti a calarvi nell’abbraccio dei tifosi.

Siamo prontissimi. Non vediamo l’ora di scendere in campo al Via del Mare che come sempre sarà pieno e non vediamo l’ora di dare tanta gioia ai nostri tifosi”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail