Laudisa a PGR: “Corvino a Roma per chiudere la trattativa Bove”

0

LECCE – Nel corso dell’ultima puntata di Piazza Giallorossa è stato ospite il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa. L’esperto di calciomercato ha dato un importante aggiornamento sulle mosse del club giallorosso.

“Pantaleo Corvino – ha detto – dopo aver festeggiato il suo compleanno è volato nella Capitale dove è atteso da Tiago Pinto. Con l’uomo di mercato della Roma si proverà a chiudere per Edoardo Bove: per il giovane centrocampista si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Il viaggio di Corvino poi proseguirà a Milano, quindi occhio a quello che può succedere nel fine settimanasettimana. Si parlerà anche di Hjulmand? Non è un mistero che il danese piaccia ai capitolini, così come piace all’Atalanta e ad altri club europei.

Sul fronte delle uscite sono ai saluti Bjorkengren, Tuia e Cetin. In difesa ci sono elementi in esubero che cercano spazio altrove. Dermaku? La sua eventuale cessione comporterebbe l’arrivo di due centrali, non solo uno come è al momento nei piani”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail