Napoli-Lecce: le probabili formazioni, più di qualche avvicendamento per Spalletti e Baroni

0

LECCE – Adesso per il Lecce di Marco Baroni c’è in trasferta il Napoli di Luciano Spalletti per il turno infrasettimanale di campionato, valido per la quarta giornata.

Meret tra i pali (o Sirigu) per i partenopei, in difesa spazio  all’esordio di Olivera nella linea a quattro con Rrahmani, Kim (o Juan Jesus) e Di Lorenzo. In mediana Anguissa e Lobotka e poi  ecco dall’inizio per Raspadori con il possibile passaggio al 4-2-3-1 con Politano a destra ed a sinistra Kvara, quest’ultimo in ballottaggio con Elmas.

Baroni, deve fare a meno di Dermaku, Cetin, Persson e Brancolini, potrebbe cambiare  più di qualcosa rispetto all’ultima gara del  Via del Mare con l’Empoli. Davanti a Falcone linea con Gendrey, Pongracic (o Tuia), Baschirotto e  Gallo (Pezzella  scalpita per un posto da titolare dalla panchina). In mediana Hjulmand, Blin e Bistrovic, in attacco Ceesay con Strefezza e Di Francesco ai lati. Banda potrebbe partire a gara in corso. Si gioca domani: fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Arbitra Marcenaro di Genova. Radiocronaca su RadioRama, diretta tv su Dazn.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

ARBITRO:  Marcenaro (Lo Cicero-Palermo. IV: Doveri. VAR: Abisso, AVAR: Galetto)

DOVE SEGUIRLA – Diretta Tv su DAZN e radiocronaca su RadioRama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce, piace Oudin del Bordeaux
Articolo successivoPrimavera 1 – Lecce-Sampdoria: info biglietti