Lecce-Frosinone: le probabili formazioni. Baroni e Grosso tra dubbi e scelte

0

LECCE – Altro giro, altra corsa: mancano sette gare alla fine della stagione e per il Lecce, ora quarto in graduatoria, adesso arriva il Frosinone al Via del Mare. Gara importantissima, dopo la salutare sosta del campionato cadetto, per entrambe le squadre per motivi di classifica, ma anche per il morale. Gli ospiti devono difendere la settima posizione che attualmente permetterebbe loro di giocarsi i play-off e sognano anche la promozione diretta, i padroni di casa hanno dimostrato di essere forti, ma sono reduci da 4 pareggi di fila.

Baroni non rinuncia al suo 4-3-3 in porta Plizzari, già in campo nelle ultime 3 uscite dai giallorossi. Non c’è Simic e Gabriel è ancora out, ma c’è Bleve. A centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Faragò come mezz’ala, mentre al centro della difesa il ballottaggio è tra Tuia e Dermaku, con quest’ultimo che sembra in vantaggio rispetto all’ex Benevento.

Fabio Grosso, gioca a specchio, in avanti non c’è sono Charpentier. Al centro della difesa out Szyminski per squalifica.  Zampano e Garritano non sono al top. Si gioca al Via del Mare alle ore 14:00 per la 32esima giornata di serie B, radiocronaca in diretta su RadioRama. Arbitra Guida di Torre Annunziata.

Lecce-Frosinone: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Plizzari; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Barreca; Faragò, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni.

FROSINONE  (4-3-3) Ravaglia; Brighenti, Barisic, Gatti, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin. All.: Grosso.

ARBITRA: Guida di Torre Annunziata

FISCHIO D’INIZIO: ore 14:00, stadio Via del Mare.

DOVE VEDERLA: Sky, Dazn e radiocronaca su RadioRama.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail