LECCE – Lecce-Brescia: ecco, a voi, il big match valido per la 29esima giornata di serie b. Chi vince, anche se forse è troppo presto per dirlo, si farà un bel regalo in chiave promozione diretta in massima serie. Le due squadre si presentano con due situazioni più o meno simili alla spalle. I padroni di casa sono in vetta alla classifica con 53 punti, gli ospiti occupano il quinto posto a quota 51: due, quindi, i punti che dividono le due squadre sono solamente due. La gara si prospetta molto combattuta e non semplice in quanto entrambe le formazioni cercheranno la vittoria. Durante la scorsa giornata di campionato, i giallorossi hanno pareggiato 1-1 contro il Perugia, mentre le rondinelle hanno perso per 2-1 contro la Cremonese. Non fanno parte della lista dei convocati di Baroni: gli indisponibili Faragò, Di Mariano, Gabriel, Bleve e Tuia, quest’ultimo squalificato. Le Rondinelle, invece, si presentano big match senza defezioni. Si gioca al Via del Mare alle ore 14:00, arbitra Fabbri di Ravenna.
Le probabili formazioni:
BRESCIA (4-3-1-2) : Joronen; Sabelli, Mangraviti, Cistana, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio; All: Inzaghi
LECCE (4-3-3): Plizzari; Gendrey; Lucioni, Calabresi, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Ragusa, Coda, Listkowski. All. Baroni.
FISCHIO D’INIZIO: ore 14:00, stadio Via del Mare.
DOVE VEDERLA: In diretta streaming da DAZN, Helbiz, in satellitare su Sky e radiocronaca in esclusiva su RadioRama.
ARBITRA: Fabbri di Ravenna.