Perugia-Lecce: le probabili formazioni. Assenze importanti per Alvini e Baroni

0

LECCE –  Allo stadio “Renato Curi” il Perugia di Massimiliano Alvini e il Lecce di Marco Baroni si incontrano per la 28esima giornata di serie B.
I giallorossi sono reduci da due importanti vittorie consecutive e da tre partite vinte nelle ultime quattro disputate. Tredici sono i precedenti tra le due squadre in terra umbra e la formazione giallorossa ha ottenuto solo due vittorie, a fronte di sei pareggi e cinque sconfitte.

La squadra di casa, falcidiata da diversi infortuni e squalifiche, e c’è in dubbio anche  l’ex dell’incontro, Marco Olivieri, che a Lecce non ha lasciato un buon ricordo.

Baroni deve fare a meno di Gargiulo, Di Mariano, Faragò e Plizzari, ma ritrova Lucioni che ha scontato la squalifica e Dermaku seppure non al top. Fischio d’inizio ore 15:30, arbitra Santoro di Messina.

Le probabili formazioni:

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Curado, Sgarbi, Dall’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Zanandrea; Olivieri, Matos; De Luca. All.: Alvini

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Listkowski.  Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Santoro di Messina.

FISCHIO D’INIZIO: ore 15:30, stadio Curi.

DOVE  VEDERLA: Sky Sport, Dazn, Helbiz Live e radiocronaca in esclusiva su RadioRama

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail