Lecce-Cittadella 1-2: le pagelle dei giallorossi. Il festival degli errori: Coda segna ancora, ma non basta

0

LECCE – Il Lecce cade al Via del Mare, per la prima volta in campionato, e perde 2-1 con  il Cittadella. 1 Al 1′, anzi dopo 30 secondi, Mirko Antonucci e al 65′ Mamadou Tounkar raddoppia.

LE PAGELLE:

Gabriel –   Non deve compiere parate importanti: si arrende al bel gol di Antonucci e poi a Tounkar. VOTO 6.

Gendrey – Male.  Difende male e si propone davvero poco. VOTO 4.5. (dal 60′ st Calabresi -Entra bene in partita e prova a fare la differenza. VOTO 6).

Lucioni – Concreto in quel che fa, ma commette più di qualche ingenuità (soprattutto sul vantaggio degli ospiti). Colpisce anche una traversa. VOTO 5.

Tuia – Molto solido, ma ha più di qualche responsabilità sul raddoppio del “Citta”. VOTO 5.

Gallo – Inizia in apnea, poi si riprende e torna a giocare come sa. VOTO 5.5. (Barrecca s.v).

Majer  – Parte pure lui discretamente, ma con il passare della partita il Cittadella crea sempre di più dalla sua zona di campo. VOTO 5.5. (dal 60′ st Ragusa – Non lascia il segno e canta fuori dal coro. VOTO 5).

Hjulmand –  Suo l’assist per Coda ed è uno dei pochi a tenere a Galla i suoi. VOTO 6

Gargiulo – Oggi “cade” anche lui contro la sua ex squadra. VOTO 4.5.

Strefezza –  Colpisce un legno e poi nulla di più. Forse la prima prestazione sbagliata dall’inizio del campionato. VOTO 5.5.

Coda – E sono 13. Una “succoso” gol qualche buon tocco per i compagni, ma non è continuo come in tante altre occasioni. VOTO 6.

Listkoviski –  Inizia tutto sommato bene, poi cala in maniera piuttosto netta. Complessivamente non sufficiente. VOTO 5 (dal 68′ st Rodriguez  – C’è, ma )

Allenatore Baroni – Nonostante la sconfitta, è ancora una volta un Lecce che se la gioca fino all’ultimo. Ma quella di oggi è stata forse la più brutta prestazione dei suoi dall’inizio del campionato. VOTO 5.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail