Lecce-Crotone: le probabili formazioni: più di qualche novità per Baroni

0

LECCE – Il Lecce ospita il Crotone al “Via del Mare” per tornare al successo dopo i tre pareggi consecutivi, tutti per 1-1, che hanno fatto perdere la vetta agli uomini di Baroni. Gli squali, terz’ultimi in classifica, puntano a non tornare in Calabria a mani vuote.

Per Baroni assenti gli infortunati Dermaku e Faragò e lo squalificato Gargiulo. Il tecnico toscano sceglie  4-3-3 con Calabresi, Lucioni, Simic e Barreca in posizione arretrata. A centrocampo blocco composto da Bjorkengren, Hjulmand e Majer, alle spalle del tridente d’attacco formato da Ragusa, Coda e Strefezza.

I calabresi potrebbero invece adottare il modulo 3-4-2-1, con Cuomo, Golemic e Nedelcearu a formare il reparto difensivo. A centrocampo  Calapai, Estevez, Awua, Sala. Sulla trequarti spazio per la coppia Kargbo-Marras, alle spalle di Maric come unica punta. Indisponibili Canestrelli e Serpe.

Fischio d’inizio ore 15:30, arbitra Ghersini di Genova.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Simic, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Ragusa.  Allenatore: Marco Baroni.

CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelceauru, Golemic, Cuomo; Calapai, Estevez, Awua, Sala; Kargbo, Marras; Maric. Allenatore: Francesco Modesto.

STADIO: Via del Mare di Lecce, fischio d’inizio ore 15:30.

ARBITRA: Ghersini di Genova.

DOVE VEDERLA: Sky, Dazn e radiocronaca su RadioRama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail