Lecce-Perugia: le probabili formazioni, le scelte e i dubbi di Baroni e Alvini

0

LECCE – Adesso il Lecce di Marco Baroni ospiterà il Perugia di Massimiliano Alvini, in quella che si prospetta già dalla vigilia una gara molto emozionante, ma allo stesso tempo accorta e tirata. I giallorossi in casa hanno conquistato 7 punti nelle ultime 3 uscite, mentre gli umbri lontano dal “Renato Curi” è imbattuto con 8 punti: 2 vittorie e 2 pareggi. Solito 4-3-3 per i salentini con Gabriel in porta, linea difensiva a quattro con Gendrey, Tuia in ballottaggio con Meccariello, Lucioni e Barreca (l’ex Monaco è in vantaggio su Gallo). Majer, Hjulmand e Gargiulo in mediana. Strefezza, Coda e Di Mariano in avanti. Assete il solo Helgason nella lista dei convocati.

Gli ospiti in campo con il 3-4-1-2 per il Perugia con Chichizola tra i pali, Sgarbi, Angella e Dell’Orco in difesa, Falzerano, Segre, Ghion e Zanandrea (o Righetti) in mediana. Kouan ad agire alle spalle di De Luca e Carretta, ma spera anche Matos. Lisi non c’è, è squalificato. Si gioca domani alle ore 14.00 allo stadio “Via del Mare”, gara valida per la nona giornata di serie B. Arbitra il signor Antonio Giua di Olbia.

Lecce-Perugia: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni.

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Ghion, Zanandrea; Kouan; De Luca, Carretta. Allenatore: Alvini.

ARBITRO: Giua di Olbia.

FISCHIO D’INIZIO: ore 14:00, stadio Via del Mare di Lecce.

DOVE VEDERLA: Dazn, Sky Sport, sulla piattaforma Helbiz Live e radiocronaca in diretta su RadioRama.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail