Serie B 2020-21: Cremonese-Lecce alla prima di campionato

0

FERRARA  – Sarà Cremonese-Lecce la prima partita di campionato per la squadra di mister Marco Baroni. La nuova stagione in Serie B per i giallorossi si apre, quindi, allo stadio “Zini” di Cremona. Match in programma nel fine settimana del 21-22 agosto, open day venerdì 20.

Sono stati sorteggiati in Piazza Trento e Trieste di Ferrara i calendari da parte della Lega B. Il Lecce giocherà la prima casalinga contro il Como, neo-promossa, in programma sabato 28 agosto. Si giocherà anche di Santo Stefano e lunedì 25 aprile, Festa della Liberazione.

Dopo le prime due giornate, i salentini affronteranno, fuori casa il Benevento, il big match del terzo turno. Seguono Alessandria (in casa) e due trasferta consecutive contro Crotone e Cittadella. Poi Monza (alla settima), Ascoli e Perugia.

Alla 11esima giornata l’incognita: avversario ignoto, ad ora, per il Lecce per la data del 1 novembre. Come noto, l’iscrizione al campionato del Chievo è sub iudice e la settimana prossima si saprà chi occuperà la casella numero 20. Alla 12esima altro big match contro il Parma.

Ultima giornata in casa per i salentini, contro il Pordenone. Sei i turni infrasettimanali: si giocherà, infatti, martedì 21 settembre, giovedì 28 ottobre, martedì 30 novembre, il 1 e il 15 marzo, oltre che il 5 aprile. Le soste invece saranno cinque, anche per le gare delle nazionali, mentre lo stop invernale andrà dal 30 dicembre 2021 al 14 gennaio 2022. Il campionato si concluderà venerdì 6 maggio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce-Legnago: è solo 0-0
Articolo successivoBaroni: “Abbiamo corso e non abbiamo avuto infortuni”