Lecce: scelta la sede del ritiro. Si va in Trentino

0

LECCE – La delusione per l’amaro finale di campionato è ancora viva e l’esonero di Eugenio Corini è stata la prima mossa della nuova programmazione tecnica ma la macchina organizzativa dell’Unione Sportiva Lecce era già in movimento per studiare le tappe del ritiro precampionato.

Ed è stato comunicato che i giallorossi saranno ospiti della località trentina di Folgaria.

Nel comunicarlo la società di Via Col. Costadura ha ringraziato l’APT Alpe Cimbra per aver contribuito a rendere possibile l’operazione sottoscrivendo l’accordo di Premium Sponsor per la prossima stagione.

“È una grande soddisfazione poter ospitare il ritiro del Lecce Calcio sull’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn Vigolana in Trentino – afferma Nicola Port presidente Apt -. Da sempre la nostra località è legata al mondo dello sport e dei grandi campioni come dimostrano i grandi eventi sportivi che vi si svolgono sia in estate che in inverno. Aspettiamo per un caldo benvenuto tutta la squadra e i loro tifosi”.

Dunque in attesa di conoscere il nuovo condottiero della squadra e le date in cui partire per il nuovo ritiro, il posto è stato già scelto, si va in montagna, al fresco dopo il caldo finale di campionato 2020-21.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail