Il lupo perde il pelo ma non il vizio: nuovo “teaser” dell’US Lecce

0

LECCE – Ci risiamo, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ci risiamo, l’Unione Sportiva Lecce nella domenica che precede il giovedì in cui presenterà le novità per i tifosi e le maglie per la stagione agonistica 2020-21 parte con una strategia comunicativa “teaser” per alzare l’attenzione e creare attesa, così come ha già fatto nelle scorse stagioni.

Questa mattina sulla pagina ufficiale della società di Via Col. Costadura è comparsa un’immagine e tre lettere, forse l’inizio di una frase: PRE.

L’immagine è stata subito ripresa dal vicepresidente Corrado Liguori (sicuramente è l’autore di questo tipo di strategie di concerto con l’ufficio di marketing) che l’ha condivisa come copertina del suo profilo Facebook.

Nulla trapela e cresce l’attesa tra ipotesi e battute dei tifosi sui social ma basterà solo aspettare per saperne di più e scoprire cosa c’è dietro: sicuramente più di una cosa, oltre le nuove maglie potrebbero esserci delle iniziative importanti per i tifosi incastrate nell’incertezza dell’apertura degli stadi e dell’abbonamento dello scorso anno usato a metà a causa dell’emergenza sanitaria.

Sono solo ipotesi, queste, dettate dalla consapevolezza che la società giallorossa, come ha sempre dimostrato, ci tiene ad essere vicina al proprio popolo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail