Qui Pulsano – Falco al vetriolo: “Non volevo fare la morale a nessuno, peccato che succedono queste cose”

0
Filippo Falco, fantasista del Lecce (foto P.Pinto)

IL-POST-DI-FALCO-300x283LECCE – Filippo Falco solitamente è molto pacato e  mai oltre le righe, ma questa volta nel dire la “sua” e lo fa a muso nei confronti di un consigliere d’opposizione del suo paese, Pulsano nel tarantino. Senza, però, specificare il nome del politico.

Questo il post del forte fantasista del Lecce, 28 anni,  sul proprio profilo facebook, pubblicato nella tarda serata di ieri:

“Mi contatta il Sindaco del mio paese qualche giorno fa e mi chiede un messaggio per i miei compaesani, al fine di sensibilizzare gli stessi a rispettare le regole per il contenimento del coronavirus. Ovviamente ho accettato non perché era mia intenzione fare la morale a gente più adulta di me, che non ha bisogno certo delle mie parole per farlo, ma per sensibilizzare soprattutto i più giovani ed i ragazzi che mi seguono, che sono quelli che vivono con più difficoltà questa situazione dello stare in casa.
Bene, stasera vengo a sapere che un membro dell’opposizione, per i suoi scopi credo politici, mi qualifica come persona da non prendere come riferimento ed in considerazione perché vivo una vita nel lusso e pertanto non conosco cosa sono i sacrifici, non ho senso civico ed altre affermazioni che evito anche di trascrivere. Vi giuro che in un primo momento ho provato molto fastidio, poi ho riso e qualificato le parole sentite, da una persona che non conosco, come inopportune ed inqualificabili.
Mi spiace che un gesto del genere sia stato visto così e vi confermo che se è servito a tenere in casa con più serenità anche un solo ragazzo, la richiesta che mi è stata fatta la ritengo giusta e la rifarei.
Peccato che succedono queste cose, ma fa parte della vita anche questo.
Forza Pulsano, ce la faremo. FF”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail