Lecce, ecco Imbula. Il diesse Meluso: “Giocatore forte, d’esperienza e con ottima tecnica”

0
IMG-20190831-WA0008
Meluso e Imbula

LECCE – Gilbert Imbula Wanda è il nuovo centrocampista del Lecce. Il calciatore congolese arriva nel Salento dallo Stoke City, classe ‘92, con passaporto francese, ha vestito le maglie del Guingamp, Marsiglia, FC Porto, Tolosa e Rayo Vallecano.

Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato, questa mattina, l’ultimo arrivato in casa giallorossa  con molta soddisfazione: “Quella per portare qui Imbula –ha dichiarato il diesse Meluso- è stata una operazione lunga e laboriosa, ma che si è conclusa felicemente. All’inizio pensavo che questa fosse una operazione non alla nostra portata. Il trasferimento è a titolo temporaneo con un diritto a nostro favore e obbligo in caso di salvezza e al verificarsi di un’altra condizione legata alle presenza. Si tratta di un giocatore forte, d’esperienza, con ottima tecnica, dotato di progressione, insomma un giocatore completo”.

IMG-20190831-WA0007ECCO IMBULA – Queste le prime parole in giallorosso del neo-acquisto: “Conosco il campionato italiano da tifoso. Ho seguito in televisione la prima partita del campionato con l’Inter e, nonostante il risultato finale, abbiamo disputato una buona gara. Da questa mia esperienza -ha spiegato il giocatore- in maglia giallorossa mi aspetto di giocare il più possibile ai miei livelli. In questo periodo mi sono allenato con un mio preparatore personale e credo che nel giro di una decina di giorni possa essere al passo con i miei nuovi compagni”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail