Lecce-Juve Stabia: le probabili formazioni, Braglia cambia ancora

0
12571345_10205810210350296_1184253970_n
Lecce-Juve Stabia, le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Il Lecce cerca il riscatto, dopo le due scialbe prestazioni e i pareggi di Rieti e Andria, e punta ai tre punti per la prima gara del 2016 davanti al pubblico amico dello stadio “Via del Mare”. Trentuno punti per i padroni di casa e 22 per gli ospiti, formazione quest’ultima molto quadrata e compatta che ha ancora tanto da dire al campionato, giunto ormai alla seconda giornata di ritorno.
Il tecnico giallorosso, Piero Braglia, sembra orientato a cambiare ancora una volta modulo e tornare al tridente d’attacco, passando così dal 3-4-1-2 dell’ultima gara al 3-4-3, con la possibile esclusione di Davis Curiale dal primo minuto e l’inserimento di Doumbia e Surraco a supporto di Moscardelli.

Non fa parte della lista dei convocati Abou Diop, in partenza, mentre c’è l’ultimo arrivato in casa giallorossa, l’attaccante Ali Sowe (l’ex Modena partirà, però, dalla panchina). Resta a casa, invece, l’infortunato Salvatore Caturano (l’ex Ascoli dovrebbe ritornare disponibile per il big match con la Casertana).

Nunzio Zavettieri, il mister della Juve Stabia, è in piena emergenza infermeria per le assenze degli infortunati Contessa, Bombagi, Ripa e Romeo e dello lo squalificato Cancellotti. Le “vespe” dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3, con l’ultimo arrivato Maiorano che dovrebbe partire tra gli undici titolari.

Fischio d’inizio ore 17:30, gara valida per la 19esima giornata di campionato del girone C. La sfida sarà diretta da Giovanni Luciano di Lamezia Terme (assistenti Vecchi-Lanotte).

Le probabili formazioni:

LECCE (3-4-3): Perucchini; Freddi, Abruzzese, Cosenza; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia. A disposizione: Bleve, Beduschi, Camisa, Liviero, Carrozza, De Feudis, Lo Sicco,Vècsei, Lo Sowe, Curiale. Allenatore: Piero Braglia.

JUVE STABIA (4-3-3): Polito; Romeo, Polak, Rosania, Liotti; Maiorano, Obodo, Favasuli; Arcidiacono, Del Sante, Nicastro. A disposizione: Mascolo, Carillo, Mileto, Carrotta, Izzillo, Gatto, Gomez, Del Prete. Allenatore: Nunzio Zavettieri.

ARBITRO: Giovanni Luciano di Lamezia Terme.

FISCHIO D’INIZIO: ore 17.30 stadio “Via del Mare” di Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail