Calciomercato invernale: da domani porte aperte

0
foto 5
I primi movimenti di mercato potrebbero essere in uscita

LECCE – Mancano ormai solo 24 ore all’apertura ufficiale del calciomercato di riparazione invernale. Finestra che aprirà i battenti nella giornata di domani per poi chiudere ufficialmente il primo febbraio alle ore 23:00. Sembra tutto fermo, ma in casa Lecce, così come in tutte le squadre che stanno tentando di rinforzarsi, potrebbero arrivare già nei primi giorni della lunga finestra i primi movimenti in uscita soprattutto per chi ha già le valigie pronte. Come i due difensori Francesco Lo Bue e Andrea Beduschi.

Stesso discorso vale per l’attaccante Abou Diop e per il centrocampista Sergiu Suciu che potrebbero trovare subito sistemazione altrove. Pronto all’addio anche Max Benassi, su di lui sembrano esserci più squadre di Lega Pro. Sembrano essere in partenza anche i baby Gianmarco Monaco e Andrea Cicerello.

In entrata, invece, le richieste di Piero Braglia cercheranno di essere accolte con molta attenzione: dovrebbe arrivare un rinforzo per ogni reparto escluso nel ruolo del portiere.  I nomi caldi sono tanti (Antonio Zito, Samuel Di Carmine, Salvatore Caturano, Andrea Sbraga, Davide Moro, Ivano Baldanzeddu e non solo), ma bisognerà aspettare ancora un po’ per capire le reali intenzioni, e gli obiettivi, del club di Piazza Mazzini.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail