Braglia si fa sentire: “Ragazzi, sono degli scatti caz..”

0
braglia
Piero Braglia, allenatore U.S. Lecce

MARTIGNANO (di Car. Tom.) – “Ragazzi, sono degli scatti caz..”: così a gran voce il tecnico Piero Braglia durante la seduta d’allenamento di oggi del suo Lecce a Martignano. L’allenatore giallorosso durante il lavoro atletico dei suoi, agli ordini del prof. Mirko Spedicato, cerca di tenere alta l’attenzione e la concentrazione di Papini e soci.

Messaggio ricevuto: la comitiva salentina, sotto il forte sole che riscaldava la “Cittadella dello Sport”, ha continuato nella massima attenzione il primo allenamento del 2016 dopo i due giorni di relax concessi dal mister di Grosseto alla squadra. Era presente, come sempre, il diesse Stefano Trinchera che ha seguito con attenzione tutto l’allenamento seduto comodamente in panchina e con il telefono sempre in fermento (telefonate di mercato?). Hanno fatto visita ai giallorossi anche il presidente Enrico Tundo (accompagnato dal figlio) e il presidente onorario Saverio Sticchi Damiani.

I lavori continueranno con un’altra seduta pomeridiana (alle 15:00 e sempre a Martignano), ma a porte chiuse. Domani pomeriggio, invece, è in programma un test amichevole al “Via del Mare” con il Gallipoli di mister Antonio Germano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail